Dovrebbe sapere a domenica, giusto?- di Frida la Loka.

Di Frida la Loka.

Di solito in una domenica "normale" per quanto si riesca a definire cos'è normale, si fa quello che di domenica; le possibilità sono variegate, dal fare un dolce niente, a fare una visita ad una mostra interessante, a portare il mammolo a fare qualche attività interessante. Eh, ecc, ecc...
E tu dici, bene, agganciandomi al post in cui scrivo sul "Tornare" e dico che non ho il tempo, elemento fastidioso, per chi, col tempo non va d'accordo, non riesco a sedermi a scrivere neanche una domenica, cavolo!!! Senonché, in tarda serata, più che tarda, notte inoltrata.
Quindi probabilmente questo post, gran parte delle persone, leggeranno domani, lunedì.

Teoricamente, quello scritto sopra, dovevano essere un paio di linee "introduttive ", come al solito, sono andata oltre.

Per fortuna ci siete voi, cari amici, a volte vorrei con qualche formula alchemica, palesarvi tutti attorno e così sentirvi più vicini a me.
Più di qualcuno, mi disse d'essere forte e determinata,(può darsi, forse), ma si sa l'energie non sono tutte infinite, e le mie ultimamente si scaricano velocemente, proprio quelle che mi aiutano a cercare di guardare oltre!

Oggi, non ho scritto nulla, ieri neanche, prima nemmeno, anche se in bozza ho svariate poesie che devo smussare e altri post, che ritengo interessanti, quello che mi ha stupito è il fatto che (e per quello mi son ritagliata questa frazione di minuti) e ringrazio a coloro che a rischio loro, hanno deciso di seguirmi e coloro che a distanza di tempo, ho ricevuto qualche "mi piace" a post di poesie e non solo, di tempi precedenti.
Sono felice, non contenta, del fatto di aver fatto la conoscenza d'altre persone, sembrano molto interessanti.
Foto: Pexels, Angela Roma. Foto portata: Pexels, Rok Romih

Grazie a tutti per darmi tanto senza chiedermi niente in cambio.
Non ha prezzo.

Tua

17 settembre, 2023

Ripubblicato su http://alessandria.today

27 pensieri su “Dovrebbe sapere a domenica, giusto?- di Frida la Loka.

  1. Il tempo fugge, non aspetta nessuno, la vita di un giorno e suddivisa in mille cose.
    L’importante è creare, in positivo.
    Come spesso succede, ci sono altre urgenze da ascoltare, come ultimamente… anche per le risorse fisiche, che scarseggiano un po a tutte noi.
    Si fa quel che si può cara Frida, anche l’età…almeno la mia, fra poco 76…vuole il suo tempo.
    Buona serata🥰

    Piace a 1 persona

  2. Anche io, per motivi ormai noti, non ho più molto tempo per far quel che vorrei, incluso scrivere per il blog.
    Ma ho la “fortuna” che da anni mi scrivo bozze ed idee per futuri post, che posso ora utilizzare per pubblicare il mio post quotidiano senza dovermi scervellare troppo. Capisco tuttavia che scrittura e pubblicazione siano due cose distinte.
    Per noi, per il nostro piacere e benessere personale, è più importante “scrivere” che “pubblicare”, ma nei momenti di “vacche magre” dobbiamo gioco forza adattarci e sperare che passino.

    Piace a 1 persona

  3. La domenica per tanti anni, per me è stato un giorno lavorativo come un altro; sono felice di poterlo finalmente vivere come un giorno in cui posso rallentare un po’. I blog sono degli strumenti strani e ad un certo punto vivono un po’ di vita propria; se per un po’ non trovi il tempo e le energie per “dire”, loro continuano a parlare comunque a chi li sa e li vuole ascoltare. Un abbraccio grande 💚🌼❣️😊

    Piace a 1 persona

      1. Ya desde joven, después del almuerzo del domingo, empezaba a cambiarme paulatinamente el humor, aún así habiendo tenido un dia bueno. Esperemos que lo que viene como nueva vida, sea linfa vital para ir adelante. Azurea, gracias de tu comentario. ✨️✨️🌷

        Piace a 1 persona

    1. Mio caro amico, è così, il blog è una magia, puoi trovarti e conoscere persone da punti diversi del pianeta, stando soltanto a leggere tramite i blogs, ha il suo fascino e sono felice di aver intrapreso questa scelta in un momento più buio.
      E della domenica e un dolce far niente, oramai, mi son dimenticata cosa sia! Voilà!! 😉🤍🌷

      "Mi piace"

Lascia un commento