Lottare contro i mulini a vento.

Ho aspettato passase natale e si vede che “caro babbo” non ha avuto il tempo di leggere la mia letterina, ho aspettato pure capodanno, ma i fuochi sono arrivati affievoliti, smorzati…

Ed è arrivato come una meteorite non preannunciata, veloce e folgorante a far tremare la terra e farmi girare fino all’esaurimento quelli che non ho, il”nuovo anno”!!!…

Ditemi voi, cosa c’è di nuovo!

Ah! Sí, vediamo; il mio medico di base ( per la precisione, il quarto), sbaglia”ancora” per l’ennesima volta nelle impegnative, dove dovrebbe mettere il tipo d’ “esenzione “, sì, perché dopo aver ripetuto ormai all’infinito che ho una ” malattia rara “, ancora non ha afferrato il concetto. Lo chiamo per far notare il “disguido “, per tutta risposta mi sento dire : – posso sbagliare… Rimanda tramite mail, controllo per stampare e scopro, indovinate? Sbaglia”ancora”!!!!!

Correva novembre del 2021, sempre lui, Le scrivo chiedendo una impegnativa perché devo fare il più presto possibile una visita per dei dolori lancinanti che mi porto avanti da svariati mesi, per tutta risposta: – non posso mandarla d’un specialista senza prima visitarla. Bene, fissiamo appuntamento, esco dallo studio con in mano ancora “un’altra impegnativa ” per comprare antidolorifici… ( quando so, che non faranno una beata ***), dieci giorni, dopo di ché, si convince che non funziona!! Grande! Sveglio! Se ne accorto pure lui! Bravo il doc.

Dopo perdere quasi mese e mezzo, mi fa una “impegnativa ” per TDD, prenoto (data fissata: ” I PRIMI DI MARZO”) ! Settimana scorsa ricevo una telefonata dal centro per ” posticipare ” a “FINE MARZO”!! Cosa faccio, disdico, (Nel mentre, io sono piegata in due, l’umore è a punto caramello, mio figlio che “forze” inizierà la scuola grazie a questa pandemia del c****, e un marito che deve fare capriole.

Ve lo posso dire, mi son rotta veramente i c******!!!!!!! E più ne ha più ne metta, perché, questa è solo un piccolo assaggio di quello che deve “patire” una persona nelle mie condizioni, per non parlare dei ” potenti e giusti dell’INPS, loro sì, sono dei “veri” professionisti!!

Don Quijote sí che aveva le palle!!

Chapeau!! E buon inizio anno per tutti!!

Tua.

5 gennaio, 2022.

By ilcomuneinforma.it

Lascia un commento