Il Circolo Pickwick- ( The Posthumous Papers of the Pickwick club )

Di Frida la loka (Lombardia)

Da diversi giorni, per non dire settimane; non sto bene, già… diciamo il solito, quando nella norma e insopportabile quando per giunta il malessere si accresce  con una bruttissima influenza.

Un “mood” psicologico più a disagio, in confronto al corpo stesso. Motivo per il quale non ho avuto intenzione né motivazione alcuna di scrivere.

La mia maggiore e vera consolazione; leggervi.

Dal momento che decisi d’intraprendere questo percorso sul web, credetemi, pensavo fosse una cosa molto più semplice, banale e superficiale. Una cosa solo per me… poi; passano giorni, messi e te ne accorgi che qualcuno è lì per te, ti legge, addirittura ti segue, a quel punto, almeno io questo ragionamento me lo son fatta come lettrice: che anche sé, siano due parole o una frase da scrivere lo devo fare con il maggior entusiasmo possa, da trasmettere per rispetto a chi, dall’altra parte, legge.

È anche vero e riconfermo, quello scritto sul mio blog, ” non scrivo per i like”, e non ho che parole di ringraziamento per aver un confronto con voi.

Dal web

Voi siete il mio Circolo Pickwick (The Posthumous Papers of the Pickwick club – Dickens) uno dei libri letti e amati più in assoluto. Libro che ha segnato un cambio radicale nella mi vita, senza sapere che una volta finito, aprendo gli occhi il giorno dopo ( semplice modo di dire) le cose non sarebbero più le stesse che ricodavo.

Siete voi, che anche sé sconosciuti, avete contribuito a creare questo circolo per me, abbiamo creato un circolo, per quanto mi riguarda, lo sento in questo modo, il quale mi ha concesso il privilegio di volare con la fantasia, fare strade sconosciute, entrare in mondi avventurosi e assaporare filosofie nuove di pensiero e sensazioni.

Tua.

26 novembre, 2022.

6 pensieri su “Il Circolo Pickwick- ( The Posthumous Papers of the Pickwick club )

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...